Titolo
Pastore
René Breuel
rene@cesanlorenzo.it

René è il pastore fondatore della Chiesa Evangelica San Lorenzo a Roma e l’autore de “Il Paradosso della Felicità“, che è stato pubblicato anche in inglese e in portoghese, e di “Fede Intelligente”. È laureato in Economia e Commercio, ha conseguito un Master in Teologia presso il Regent College di Vancouver, Canada, e al momento frequenta il Master of Studies in Creative Writing presso l’Università di Oxford, Inghilterra. È anche l’editore di Wonderingfair.com, una comunità globale di scrittori che esplorano il significato della fede cristiana per i dibattiti di oggi. È sposato con Sarah e padre di due energici, adorabili bambini, Pietro e Matteo. 



Guida lode
Andrea Clemente
andrea@cesanlorenzo.it

Andrea è un appassionato d’arte a 360°. Musica, pittura, architettura. . . e quale posto migliore in tutto ciò se non Roma? Anche se, a dir la verità, l’arte che apprezza di più è quella del buon cibo italiano. Gli piace essere in compagnia dei propri amici, osservare gli artisti di strada e guardare le innumerevoli vetrine dei negozi, anche se alla fine non compra mai niente. . . a parte cibo e della buona musica.

Andrea è Diplomato in Teologia (all’IBEI di Roma) ed è qualificato come graphic designer (presso l’Istituto Palmisano di Foggia). Suona la chitarra dal 2002 ed è impegnato in progetti di musica e composizione dal 2009.



Responsabile
vita comunitaria

Mila Palozzi
mila@cesanlorenzo.it

Mila è un’appassionata di sport e di viaggi. La prima volta che ha mangiato il “brunch” a New York le è piaciuto così tanto che se fosse possibile mangiarlo tutti i giorni senza andare dal medico lo farebbe con piacere. Ama scoprire cose nuove e conoscere persone che vengono da culture diverse.

Mila è laureata in Economia e Commercio a Siena e diplomata in Teologia presso Summit International School of Ministry negli Stati Uniti. Insegna italiano agli stranieri ed è coinvolta in attività di evangelizzazione, discepolato e studi biblici.



Responsabile
gruppi scoprire

Sarah Breuel

Sarah è l’inventrice del piatto 'fettuccine alla saponetta', che non è però la sua miglior pasta (diciamo che mettere sapone nel sugo non crea un buon piatto!). Ma lei racconta barzellette meglio di René, anche quella di Babbo Natale. Le piace guardare film, viaggiare e giocare con i figli.

Sarah è chairman del prossimo Younger Leaders Gathering del Movimento Losanna e lavora con i Gruppi Biblici Universitari nelle università di Roma. Negli ultimi 8 anni ha servito nei ministeri universitari collegati al GBU in Norvegia, in Canada e in Brasile, ed è laureata in Economia e Commercio e in Teologia.
È sposata con René e madre di Pietro e Matteo.
conosci
testata visione dna storia nei media fede staffdx movimento

foto
Una visione
per la città
foto2
Senti
la musica?